27 Luglio 2019: Serata Rotary Club

Nella magnifica cornice dell’Abbazia Goleto nel Comune di Sant’Angelo dei Lombardi, lo scorso sabato 27 Luglio il #RotaryClubSantAngelodeiLombardi, nell’ambito del #GoletFestival2019 ha presentato al pubblico due nuovi soci onorari. Antonio Verderosa e il nostro Presidente Davide Maraffino.
Le motivazioni di questo riconoscimento sono da ricercare nella vita personale e imprenditoriale del nostro Presidente Maraffino. Partito dal nulla, lasciando il proprio amato paese a soli 16 anni, affrontando la vita con sacrifici, rinunce e tanto tanto duro lavoro al fianco di sua moglie e dei suoi figli, è oggi un imprenditore di fama mondiale che non ha dimenticato il suo paese d’origine, tanto da tornare a investire in questi territori. Una bella sfida da affrontare, che non fa paura ma è nel perfetto stile Maraffino. Quale miglior riconoscimento quello del Rotary, che ha tra i propri obiettivi ha anche il rilancio dei nostri luoghi.
Sotto la Presidenza della Signora Rossana Repole, esempio di amore e impegno costante per il nostro territorio, il Presidente Maraffino ha ricevuto una significativa targa dal Rotary Club. Che sia l’inizio di una lunga e proficua collaborazione insieme per gli obiettivi che ci accomunano.
La serata è continuata con l’inaugurazione del giardino / aiuola Rotary all’interno dell’Abbazia per testimoniare la volontà del club di essere sul territorio con un lavoro assiduo e costante di rilancio culturale e sociale. Inoltre i visitatori hanno potuto visitare la mostra artigianale “Le mani sapienti”, ammirando anche alcune opere artistiche della nostra associazione Lu Faucion, grazie al lavoro del nostro socio Michele Perriello.
Ha chiuso la serata l’esibizione di un prestigioso coro di camici bianchi “I cantori di Ippocrate”, spettacolo di grandi capolavori della musica napoletana.
Bellissimo evento culturale che riserva ancora qualche sorpresa……seguiteci!!