Elezioni amministrative 2019…..precisiamo!!!!

Varese 15/05/2019

 

Cari compaesani,

solo pochi mesi fa venne resa nota una lettera ai santandreani scritta da me, Davide Maraffino, dove veniva sottolineata la mia neutralità alla politica, soprattutto locale, la mia  NON appartenenza a nessun colore, nessuno schieramento, nessuna lista politica. Io non appartengo a NESSUNO e sottolineo NESSUNO, ma sono di tutti i santandreani e ho un unico scopo: la crescita del nostro paese per il bene comune.

Soprattutto in questi giorni pre elezioni comunali, é doveroso ricordare e ripubblicare la lettera che scrissi, per SMENTIRE QUALSIASI PROMESSA DI LAVORO che chiunque di voi possa ricevere a nome mio in cambio di voti e/o preferenze di lista. Non è questo il mio modo di operare e di mettermi a disposizione del paese.

Non ho legami di nessun genere con nessuno, quindi vi prego di non credere assolutamente a chi possa farvi discorsi del genere parlando di me.

Nessun legame politico in cambio di promesse future in vista delle prossime elezioni, ma solo l’augurio di poter collaborare insieme per la rinascita del nostro paese.

L’unico invito che vi faccio è quello di andare a votare. È un dovere civico farlo, soprattutto per chi in passato ha lottato affinché ci venisse riconosciuto questo diritto democratico.

 

Con stima

Davide Maraffino